giovedì 21 giugno 2012

Esperienza Dog Therapy in arrivo!!!

Ciao a tutti!
A luglio comincerò il mio tirocinio nel reparto pediatrico di Padova e finalmente potrò assistere e partecipare ad un'attività di Dog Therapy! Sono molto felice che il "Servizio Gioco&Benessere" di Padova offra questa bellissima attività ai suoi piccoli ospiti e l'idea di poter magari anche condurre questo laboratorio, in piccola parte, mi elettrizza! Vi farò sapere com'è quest'esperienza! ;) Io non vedo l'ora di cominciare! :)


 

3 commenti:

  1. Ciao Ilaria!
    Mi chiamo Maila e sono una studentessa del corso di Laurea in Scienze dell'Educazione e della Formazione con indirizzo Prima Infanzia.

    Anch'io sto svolgendo un tirocinio all'interno di un asilo nido che da quest'anno ha introdotto un progetto di educazione cinofila.

    Mi piace un sacco il tuo blog e ho letto alcuni post davvero molto interessanti!!

    Visto che ti vedo preparata nell'argomento per caso avresti qualche libro o manuale da consigliarmi??? Perché ormai sono in fase tesi e sto cercando di raccogliere più materiale possibile!!!

    Grazie mille!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maila! una mia cara amica sta scrivendo la tesi su questo argomento ed è perciò più informata di me...se sei ancora interessata nei prossimi giorni posso farti avere qualche titolo ;)

      Elimina
  2. ho risposto senza entrare nell'account ma sono io :)

    RispondiElimina